Anime Fan Fiction

A_REPLY
Over the silence, ... ><
view post Posted on 28/3/2007, 19:31P_QUOTE

_angelo delle tenebre_stirpe degli assassini

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

ehhhhhhh?!! pubbliki 1 fanfic cn ttt quelle ke devi finire?!?! O_O ndboris

^^''' scritta x il giornalino... me l'ha postata qua xkè 1 mia amica mi continuava a dire ke era romantica... >O< *laura c'era rimasta male*

ma kissà ki sn questi boris e yuri... >_> ndboris

cough cough... ù_ù

-capitolo unico- nessuna serie, a parte la partecipazione straordinaria di boris e yuri...
=OVER THE SILENCE=

- In the silence of the night, I try to sing…but there’s something I can’t… -
Angel smise di cantare, accorgendosi che per l’ennesima volta le ragazze non erano riuscite ad intonare la melodia giusta. Dall’altra parte dell’aula, Mary prolungò il do dal pianoforte, facendolo risuonare cupo nel silenzio che si era creato intorno alla ragazza dai capelli neri come la notte.
- Angel… devi smetterla di partire in quarta con le tue canzoni assurde…- commentò Anne, abbassando il violino che stava lucidando dopo il termine delle prove.
- E poi, questa canzone è legata ad un contesto particolare… personalmente, non mi piace- aggiunse Elys, che tentava di decifrare senza successo la scrittura dell’amica per lo spartito della seconda voce.
- Non capisco perché sia stata tu a decidere la canzone- borbottò Hilary, acida.
Angel si voltò verso Mary aggrottando le sopracciglia:
- E tu che mi dici?
- Mi hai fatto ascoltare la melodia cinque minuti fa, come pretendi che la sappia già riprodurre?- ribatté la pianista, alzandosi e spostandosi una ciocca di capelli sfuggita alla treccia. -Ne riparliamo domani, ok?
Angel non poté che annuire, anche se non era per niente d’accordo. Mancavano pochi giorni al concorso scolastico di musica, e la canzone che aveva scritto era stata terminata solo il giorno prima...“Return from the darkness”, questo era il titolo della canzone. Era vero, era molto difficile… le pause troppo brevi per riprendere fiato a pieni polmoni, ma questo era un problema suo, la seconda voce interveniva di rado.
Eppure… non riusciva a capire perché nessuna delle altre ragazze riuscisse a seguirla con gli strumenti.
Angel sospirò e attese pazientemente che l’aula di musica fosse vuota, poi uscì in corridoio e chiuse la porta della stanza. Non si preoccupò di chiuderla a chiave, nessuno sarebbe entrato. Nel silenzio che la circondava, intonò le prime parole della canzone, lasciandosi trasportare da una musica dolce e malinconica che riecheggiava nella sua testa, insieme ai suoi passi leggeri nei corridoi deserti. Le note scivolavano intorno a lei, e la sua voce sembrava totalmente indipendente, viva: ogni parola vibrava nell’aria, libera, senza preoccuparsi degli ascoltatori che avrebbero potuto esserci.
All’improvviso, una pallonata raggiunse il vetro della finestra accanto a lei, mandandola in frantumi. Angel sobbalzò, e le parole le morirono in gola. Mentre la sua pelle candida assumeva il colorito purpureo di quando era irritata, afferrò il pallone da calcio rotolato ai suoi piedi e si sporse attraverso il buco della finestra:
- Boris! Maledetto!-
Dal campo di calcio sottostante, provenne la risposta del ragazzo dagli occhi verde smeraldo:
- Scusa, continua pure a dare aria ai polmoni!
Non la vide nemmeno arrivare, e quando la pallonata tirata da Angel lo colpì in pieno viso gli lasciò una sagoma rossa ben delineata e sporca di terriccio, seguita dalle parole taglienti della ragazza:
- Chiudi il becco… un essere inferiore come te non può capire una canzone! Continua a tirare calci dietro uno stupido pallone, basta che la pianti di emettere quella specie di ronzio quando sei sotto la doccia! Le pareti delle villette a schiera sono sottili come fogli di cartoncino, e mi sono stancata di sentire le tue stonature su ogni singola nota! Sei peggio di una chitarra scordata!
Angel girò sui tacchi e corse fuori dall’edificio diretta verso il parco, senza notare l’occhiata di Boris al portiere della squadra della scuola:
- È solo la mia vicina di casa… è un po’ fusa, canta a ogni ora del giorno e della notte…

Attraversando la piazzetta con la fontana al centro del parco, Angel ricominciò a cantare, dimenticandosi ben presto di Boris. Era un “dono” ereditato da sua madre, morta dieci anni prima. Riusciva a intonare qualsiasi melodia, anche dopo averla sentita una sola volta, perfettamente uguale all’originale, senza sbagliare una nota. Era in grado di suonare molti strumenti, e anche quelli con i quali si cimentava per la prima volta le risultavano immediatamente familiari, come se li suonasse da una vita. Aveva una voce malleabile, e poteva gestirla a suo piacimento: note alte e basse nascevano dalle sue labbra con la stessa fluidità, senza mai arenarsi.
L’unica cosa che Angel temesse era perdere la voce… non riusciva a immaginare di non poter più cantare. L’inverno precedente, dopo essere uscita di casa senza sciarpa, si era presa un mal di gola così forte che per una settimana non aveva potuto aprir bocca.
Sentendo il vento che si cominciava a soffiare, alzò il bavero del cappotto e affrettò il passo.
Ripensò alle prove. Forse era vero, le ragazze probabilmente avevano ragione. Avrebbe potuto sentire prima i loro pareri… prima di iscrivere l’intero gruppo con la canzone scelta. E invece aveva fatto tutto da sola, senza pensare, di getto.
Come tutto ciò che faceva. Anche poco prima, quando si era arrabbiata con Boris, non aveva pensato a ciò che diceva. Il ragazzo infatti cantava molto bene… tanto che lei stessa tempo prima le aveva proposto di entrare a fare parte del gruppo musica, sentendosi rispondere un “no” secco. Era stato quel giorno che tra i due era nata una rivalità in tutto, in ogni singola cosa fatta, a scuola e non. Era per quel rifiuto che lei non lo poteva sopportare.

Angel si rigirò nel letto, le coperte scivolate sul pavimento già da tempo. Le imposte della finestra sbatterono violentemente tra loro, facendola svegliare bruscamente. Si mise a sedere sul materasso, ascoltando il silenzio che regnava nella camera immersa nell’oscurità. Dalla stanza accanto, il russare leggero di suo padre era quasi impercettibile, e le parole dette nel sonno da suo fratello Yuriy, crollato sul divano del salotto dopo una partita di calcio finita tardi, erano coperte dal ticchettio delle lancette della sveglia a batterie sul comodino.
Alzò le maniche del pigiama oltre il gomito e scese dal letto, appoggiando i piedi scalzi sul freddo pavimento. Si avvicinò alla finestra e rimase in ascolto, ad occhi chiusi.
Il cane dei vicini, Havoc, abbaiava come sempre, senza un motivo valido. Boris ripeteva in continuazione, quasi come una scusa, che abbaiare era nella natura dei cani, per dimostrare la propria presenza; secondo Angel era tutta fatica sprecata, perché di certo nessun cane avrebbe avuto paura di quegli ululati strozzati.
Le cicale e i grilli levavano alti i loro canti, su verso la luna piena circondata dalle stelle che sembravano tanti puntini luminosi.
Il vento soffiava leggero, con un suono quasi musicale mentre passava tra le fronde degli oleandri, producendo un fruscio nelle chiome, ricche di foglie e fiori, portandone alla ragazza il profumo.
Il profondo silenzio che la circondava era rotto solo da quei suoni dolci e leggeri, inframmezzati dalla risposta di qualche cane lontano al richiamo di Havoc.
Angel inspirò a pieni polmoni e sorrise. Anche se avesse cantato, nessuno le avrebbe fatto caso… Si concentrò sulla canzone, richiamando alla mente le parole e la musica. Quando si sentì pronta, aprì gli occhi, che scintillarono sereni, e socchiuse le labbra.
Non sentendo alcun suono provenire dalla sua gola, Angel sgranò gli occhi. Riprovò nuovamente, ma le parole non volevano uscire, erano come bloccate. Tentò di alzare il volume, ma il risultato fu lo stesso.
Ai rumori circostanti, ora si era aggiunto anche il battito irregolare del suo cuore, sempre più forte, terrorizzato all’idea di non riuscire a cantare. Strinse le palpebre, e urlò con tutto il fiato che aveva.

Nulla. Le sue orecchie percepivano solo il canto delle cicale e il fruscio del vento. Si voltò verso la porta della camera e corse fuori. I suoi passi risuonavano nel corridoio e sulle scale mentre si precipitava al piano di sotto, diretta in salotto. Non si accorse nemmeno del rumore pesante che faceva.
Giunta nella stanza, si avvicinò al divano dove dormiva Yuriy e cominciò a scuotere il ragazzo per le spalle. Questi aprì pigramente un occhio:
- Che c’è…?-
Angel tentò di spiegare l’improvvisa scomparsa della sua voce, ma nemmeno ora le parole uscivano dalle sue labbra. Fissò terrorizzata il fratello, che sembrava non capire:
- Io sento benissimo la tua voce…-
Lei scosse la testa con foga e scappò via. Senza essere consapevole della strada percorsa, si trovò nel cortile esterno, con un vento freddo che si era alzato da poco. Rabbrividendo si fermò, con il fiatone per la corsa ma soprattutto per l’ansia. Senza la voce… come avrebbe fatto?
Era diventato realtà. Il suo incubo più grande. Yuriy la sentiva… ma perché lei non ci riusciva? Chiuse gli occhi e si concentrò, come le raccomandava sempre Elys, prima di cominciare le prove del club di musica. Pian piano, il battito del suo cuore rallentò e tornò regolare.
Quando si sentì più tranquilla, per quanto potesse esserlo in quella circostanza, si accorse che non udiva più alcun rumore.
Le cicale e i grilli tacevano.
Havoc taceva.
Il vento taceva, passava tra le foglie senza produrre il minimo suono.
La tv della casa accanto era spenta, o così le sembrava.
Dalla discoteca poco distante non proveniva nemmeno una nota.
Silenzio. Il più profondo e inquietante silenzio. Era come essere rinchiusi in una stanza insonorizzata, o in una bolla, completamente isolata da ogni sussurro, da ogni suono, da ogni rumore, interno o esterno che fosse.
Rimase a fissare davanti a sé per alcuni istanti che le parvero un’eternità. Abbassò il viso, mordendosi il labbro inferiore, quasi fino a farlo sanguinare. Fece per voltarsi e ritornare in casa, incapace ormai di qualsiasi reazione, quando all’improvviso sentì una musica dolcissima permeare l’aria attorno a lei.
Do, re minore, la, sol… l’attacco era quello… ancora un si…
“Ora!”
- In the silence of the night, I try to sing…but there’s something I can’t say… I’m waiting for the right melody… Era quello ciò che stava cercando… la giusta melodia, il suono di un pianoforte che venisse abilmente prodotto dalle dita di qualcuno…
Le note provenivano dalla casa accanto… Senza smettere di cantare, Angel avanzò in punta di piedi fino alla finestra aperta dalla quale fuoriusciva la melodia.
- Nothing seems to come to me through the night
Era Boris… vedeva i suoi capelli scuri oltre il davanzale. Sporse il collo e osservò la sua espressione, le labbra appena socchiuse e le palpebre abbassate, le dita che scorrevano agili sui tasti bianchi e neri del pianoforte.
Quando la ragazza si accorse degli spartiti usati, sorrise: erano quelli che aveva lasciato nell’aula di musica quel pomeriggio… sul bordo in alto era segnato velocemente, con una scrittura frettolosa, che lo spartito conteneva anche il testo della seconda voce.
Curiosa di sapere come avrebbe reagito Boris, la ragazza continuò a cantare.
- But now I can see over the sky… the moon shows me the way to the light
Quando alla musica si aggiunse la voce calda e profonda di Boris, Angel capì perché non era più riuscita a cantare.
Le note. Le parole. Stava solo aspettando che qualcuno riuscisse a seguirla, con il canto e la musica.
Qualcuno che fosse in grado di essere preso completamente dalla musica. Mary, Anne, Hilary ed Elys, e le altre del club di musica… erano state scettiche fin dall’inizio… tanto da riuscire a farle perdere fiducia in se stessa.
L’ultima frase della canzone le uscì dritta dal cuore, finalmente libero dai dubbi che l’avevano accompagnata fino ad allora:
- Nothing will stop my voice... because now I know my way.

-the end *provvisoriamente*-

quetta è la versione iniziale... prima o poi la amplierò... muhuhahahahahahaha...

=.= ndboris

** fatemi sapere ke ne pensate... ^O^

image
image
DubLovers <3
image

RuOlI oTtEnUtI ^^ - un po' qui... un po' lì...
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
+ Astrel [Cospladya - Audio Project]

"Doppiat(t)ore che compie il doppiaggio è una forma popolare per definire una speciale categoria di artisti paragonabili ai maghi, nella quale più si è bravi, più è possibile rendersi invisibili." [cit.non mi ricordo, ma chiunque l'abbia detto è un genio...]

"Gli esseri umani sono come degli specchi. Se si rompe qualcosa dentro di loro, passano il resto della loro vita a cercare di rimetterne insieme i pezzi, pur sapendo che il riflesso non sarà più lo stesso"[cit. mia]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/4/2007, 21:16P_QUOTE

[url=http://www.glitterfy.com/][img]http://img30.glitterfy.com/290/glitterfy090824541D32.gif[/img][/url]

Group: Moderator
Location: ..armadio di Bobo,circondata da bottiglie vuote di vodka..ASPETTANDO CHE QUALCUNO MI TIRI FUORI >.<!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 19:29

image
E'bellissima!E poi quel 'provvisoriamente' mi fa sperare =^ ^=!
a me no =.=!ndBoris
ATTACCO DEL GRASSO SCOIATTOLO,KY-AAAAAAAAAAH!!!!!!
*Boris è un puntino lontano nel blu cielo di Capranica...*
E' splendida,soprattutto il pezzo in cui le due voci si fondono:
"Quando alla musica si aggiunse la voce calda e profonda di Boris, Angel capì perché non era più riuscita a cantare.
Le note. Le parole. Stava solo aspettando che qualcuno riuscisse a seguirla, con il canto e la musica."
"L’ultima frase della canzone le uscì dritta dal cuore, finalmente libero dai dubbi che l’avevano accompagnata fino ad allora:
- Nothing will stop my voice... because now I know my way."
image

image

image

"Ivanov is our bitch!"
(don't try to save him!)
-Campagna Pro Maltrattamento Y.I.-
by Ben&Iria

image

•°¤* W ¡ ¢øñ¡g£¡ëtt¡ §µ¡¢¡ð¡ =;3!!! *¤°•

image

image

Se pensi che lo Yaoi faccia schifo e non temi le conseguenze che questa tua ignobile convinzione possa comportare,CLICCA QUI!!

image
Il mio forum su Beyblade,accorrete numerosi =^O^=!!!

image
Il forum ufficiale dei "Lunartica" di cui sono amministratrice!Visitatelo =^O^=!!

Il mio piccolo angolo in fase di ristrutturazione...•°¤* Σ M¡ø åñgø£ø *¤°•

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/4/2007, 00:43P_QUOTE

Rompi scatole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:26

laurie tu lo sai che io canto?
cioè...non hai idea di quanto questa storia mi abbia emozionata anche perkè...insomma io non sono così brava ma sento spesso anche io le sensazioni che Angel prova!
inoltre anche a me piacerebbe un seguito ad essere sincera!
anzi mi è già venuta un'idea per il seguito!
che però penso atturò con un'altra storia che parla delle canzoni o forse di un'altra cosa *elion pondera*

image

image

image

DeviantArt *^* (per chi ha coraggio)

imageimageimageimage

image

I'm lucifer baby!

image

set mio *ç* se lo copi sei una cosina stupida (o un emotruzzoposer...)

image

image

CITAZIONE
ci sono giorni in cui mi sento l'unica vera puttana in questo mondo di troiette!
Elion

╔══╗
╚╗╔╬══╗ ╔═╦═╗
╔╝╚╣║║║ ║║║║║
╚══╩╩╩╝ ╚╩╩═╝
╔═╦══╦═╗ Put this on your site
║╩╣║║║║║ if you do not support
╚═╩╩╩╩═╝ the EMO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2007, 15:56P_QUOTE

_angelo delle tenebre_stirpe degli assassini

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

O//O davvero vi è piaciuta...?

*boris tornato da 1 viaggetto nel cielo le tira 1 ceffone sulla nuca modello gibbs* =.='' le è venuta in mente guardando mermaid melody... e sempre a causa di qsto maledetto anime ora gironzola x casa cantando in jappo... =.='' ndboris

be'... guarda ke sn migliorata! >< e poi nn cantavo da 4 anni... da quando ho lasciato il coro della chiesa... ><
*//* doumo arigatou! ^^ è la prima volta ke scrivevo qualcosa sulla musica... e nn ero nemmeno sicura, xkè alla fine le parole le ho scritte io, e nn pensavo... cioè... grazie! ^O^

ma perchè hai inserito anke me? >_> ndboris

*O* boh... ma mi piaceva l'idea di sentirti cantare! ^O^

=__________= ndboris

image
image
DubLovers <3
image

RuOlI oTtEnUtI ^^ - un po' qui... un po' lì...
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
+ Astrel [Cospladya - Audio Project]

"Doppiat(t)ore che compie il doppiaggio è una forma popolare per definire una speciale categoria di artisti paragonabili ai maghi, nella quale più si è bravi, più è possibile rendersi invisibili." [cit.non mi ricordo, ma chiunque l'abbia detto è un genio...]

"Gli esseri umani sono come degli specchi. Se si rompe qualcosa dentro di loro, passano il resto della loro vita a cercare di rimetterne insieme i pezzi, pur sapendo che il riflesso non sarà più lo stesso"[cit. mia]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/4/2007, 16:04P_QUOTE

[url=http://www.glitterfy.com/][img]http://img30.glitterfy.com/290/glitterfy090824541D32.gif[/img][/url]

Location: ..armadio di Bobo,circondata da bottiglie vuote di vodka..ASPETTANDO CHE QUALCUNO MI TIRI FUORI >.<!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 19:29

nn t facevamo csì bravo O.O!ndYuriy
ehhhh,sn sempre stato un talentuoso incompreso U.U...ndBoris
Ma va là ke lo sappiamo tutti ke 6 stato doppiato <_<!
si certo >.>...ndBoris
U.U
e poi da ki,d grazia >.>?ndBoris
.......
>.>ndBoris
......ma da Lauri Ylonen,OVVIO image image image !!!!!!!ndBencnmegaposterdeiTheRasmus
=O=ndTutti

image

image

"Ivanov is our bitch!"
(don't try to save him!)
-Campagna Pro Maltrattamento Y.I.-
by Ben&Iria

image

•°¤* W ¡ ¢øñ¡g£¡ëtt¡ §µ¡¢¡ð¡ =;3!!! *¤°•

image

image

Se pensi che lo Yaoi faccia schifo e non temi le conseguenze che questa tua ignobile convinzione possa comportare,CLICCA QUI!!

image
Il mio forum su Beyblade,accorrete numerosi =^O^=!!!

image
Il forum ufficiale dei "Lunartica" di cui sono amministratrice!Visitatelo =^O^=!!

Il mio piccolo angolo in fase di ristrutturazione...•°¤* Σ M¡ø åñgø£ø *¤°•

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 28/3/2007, 19:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Free Star Silver ani 3 MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.