Anime Fan Fiction

A_REPLY
Congelati dalla vita.., u.u
view post Posted on 8/10/2008, 15:19P_QUOTE

Would comfort me?Would you cry with me?

Group: Member
Location: My heart is broken,I'm lying here,my toughts are chocking on you my dear..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2008, 20:11

tratta dal manga *credo u.u* è il seguito dell'entrata di yuri e boris nel monastero..)ehm..questa è la 4 ff che scrivo,ma la prima su beyblade..le altre le ho fatte leggere solo alla mia best friend quindi è ovvio che le ha trovate bellissime..in questa però vorrei riuscire ancora meglio a trasmettere gli stati d'animo..e ad più avere pazienza specialmente nelle descrizoni xD beh si comincia (anche perchè non ho la minima idea di come intrecciarla x°°D -.-)ah ehm scusate se l'italiano fa schifo -____-
*me impaurita* :unsure:

I bambini degli inferi

1 capitolo

La neve cadeva..sembrava che non avrebbe mai più smesso.Vorkov con quel tono pacato e ambiguo,gliel'aveva ordinato,quasi come una minaccia:"Se voi mi aiuterete a trovare altri bambini come voi io vi farò restare qui..non ci pnsate?al caldo,con un pasto assicurato..".Yuri e Boris avevano 4 e 3 anni..si,erano praticamente dei bimbi piccolissimi,eppure era questo che la vita gli aveva destinato.I due ragazzi uscirono dal monastero,in mezzo a quella tempesta di neve che faceva più freddo all'anima che al corpo.Loro non potevano essere definiti amici dato che le parole che si scambiavano erano ridotte a un saluto freddo e distaccato,quasi come se fossero dei robot programmati,spesso scambiato con uno sguardo che non trasmetteva niente,solo uno sguardo,un semplice "non contatto" visivo.Erano entrambi molto magri.Boris aveva i capelli di un grigio chiarssimo,quasi bianchi e gli occhi altrettanto;yuri invece aveva i capelli rossi e 2 occhi che sembravano come un contrasto di colori,azzuri chiarssimi,solo che l'altro colore era la sua espressione perennemente seria e arrabbiata.Quasi trasportati dal vento i due bambini giravano per la strade deserte alla ricerca di bambini che,come loro,erano senza famiglia.Nel silenzio,tra il fischio del vento sentirono urlare:"No ferma razza di teppistella.." i due stavano per girarsi quando vennero scaraventati a terra e fecero appena in tempo a rialzarsi che nel bianco intravidero un uomo che veniva verso di loro:"è la 5 volta che vieni a rubarmi!!Ora vedrai mocciosetta!!" Boris e Yuri si girano e videro una bimba più o meno della loro età seduta per terra,tutta tremolante con dei soldi in mano.Yuri ebbe un pensiero veloce ma chiaro,tirò fuori il suo beyblade e lo lanciò contro il signore che colpito ad una gamba,che sembrava ferita gia in precedenza,si accasciò dolorante mentre Yuri e Boris fecero alzare la ragazzina e di corsa si nascosero.L'uomo ormai aveva perso il controllo col dolore alla gamba e iniziò a,se così si potrebbe dire,correre.Ma dal mezzo di quella nebbia era impossibile vedere,specialmente 3 ragazzini.L'uomo ormai s'era allontanato.La bambina si ritrasse indietro dalla stretta di un braccio di Yuri ed esclamò sicura di sè e sulla difensiva:"Hey voi che volete?!Non vi darò neanche un centesimo!Questi servono alla mia mamma per fare la spesa!!".Boris era un ragazzino dal carattere piuttosto burbero e le rispose con altrettanta sicurezza:"Senti,guarda che a noi non servono più i soldi perchè tanto abbiamo una casa grandissima dove ci fanno giocare tutto il giorno col nostro beyblade!".Yuri guardava ma non si sarebbe potuto definire in nessun modo il suo sguardo,solo fissava la ragazzina come se stesse cercando di darsi una risposta.All'improvviso Yuri la guardò più sicuro e le disse:"Tu.Vorresti avere un posto sicuro in cui stare?Una casa..",la bambina a quelle parole sobbalzò "casa..erano tre giorni che non tornava a casa.." ma subito rispose con quel tono da persona sicura e schiva:"No!La mia mamma mia ha detto che presto sarebbe tornata per portarmi con lei in un posto in cui vivere insieme!!".Così detto se ne andò.Yuri era tentato di seguirla ed il perchè era semplice:cosa avrebbe fatto Vorkov a loro due?Ma..infondo il monastero era un luogo solo per maschi..Così Yuri giratosi se ne andò e Boris lo seguì.

_NessiE_ Rules!!image I'm an Anime Rock Chick..

I love yaoi..and the best is yuri&kei xD

image

It's all about us..
image Malchik gej u.u
Non è pucciosissimo il mio fratellone Yuri??!!*.*
image

Buahbuah max che fai x°°D
image

image
Andrew,Ralf,Olivier e Gianni xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 18:20P_QUOTE

[url=http://www.glitterfy.com/][img]http://img30.glitterfy.com/290/glitterfy090824541D32.gif[/img][/url]

Group: Moderator
Location: ..armadio di Bobo,circondata da bottiglie vuote di vodka..ASPETTANDO CHE QUALCUNO MI TIRI FUORI >.<!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 19:29

L'inizio mi incuriosisce =^__^=!
Come prima fic su Beyblade devo dire che è partita abbastanza bene,ci sono giusto alcune incongruenze qua e là ma per il resto non è male!

image

image

"Ivanov is our bitch!"
(don't try to save him!)
-Campagna Pro Maltrattamento Y.I.-
by Ben&Iria

image

•°¤* W ¡ ¢øñ¡g£¡ëtt¡ §µ¡¢¡ð¡ =;3!!! *¤°•

image

image

Se pensi che lo Yaoi faccia schifo e non temi le conseguenze che questa tua ignobile convinzione possa comportare,CLICCA QUI!!

image
Il mio forum su Beyblade,accorrete numerosi =^O^=!!!

image
Il forum ufficiale dei "Lunartica" di cui sono amministratrice!Visitatelo =^O^=!!

Il mio piccolo angolo in fase di ristrutturazione...•°¤* Σ M¡ø åñgø£ø *¤°•

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2008, 09:05P_QUOTE

Location: My heart is broken,I'm lying here,my toughts are chocking on you my dear..

x( incongruenze tipo quale?? così mi sistemo u.u

image

It's all about us..
image Malchik gej u.u
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2008, 13:36P_QUOTE

[url=http://www.glitterfy.com/][img]http://img30.glitterfy.com/290/glitterfy090824541D32.gif[/img][/url]

Location: ..armadio di Bobo,circondata da bottiglie vuote di vodka..ASPETTANDO CHE QUALCUNO MI TIRI FUORI >.<!

Nulla di grave,magari la disposizione di alcune parole all'interno di una frase che possono limitare la scorrevolezza,comunque si tratta di particolari minimi,non ti preoccupare ;)

image

image

"Ivanov is our bitch!"
(don't try to save him!)
by Ben&Iria

image

image

image

Se pensi che lo Yaoi faccia schifo e non temi le conseguenze che questa tua ignobile convinzione possa comportare,CLICCA QUI!!

image

image
Il forum ufficiale dei "Lunartica" di cui sono amministratrice!Visitatelo =^O^=!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2008, 15:04P_QUOTE

ah si capisco,è un mio difetto u.u ok si va avanti e chi ha il coraggio legga muamuah xD

Un'orrenda nota

2° capitolo

Yuri e Boris rientrarono nel monastero.Quella volta ad attenderli c'era Vorkov insieme ad un uomo ancora più robusto con i capelli bianchi,il proprietario del monastero:il signor Hiwatari.
Vorkov aveva un sorrisetto come se fosse assetato di sangue,in effetti era così.Il signor Hiwatari fece uscire dalla sua bocca,ormai coperta di rughe e piccole venuzze,poche parole,che risuonavano come un semplice "accorgimento" ma che probabilmente significavano di peggio:"Mh..vedo che siete soli ragazzi;come mai?Lo sapete che se non trovate altri bambini come voi non potete più restare qui perchè..beh perchè se no sareste solo un impiccio!".Sulla bocca dell'omaccione spuntò un sorriso malvagio,una specie di segnale he passò la parola a Vorkov:"Ebbene si,ora come tutti i bimbi che non fanno compiti verrete puniti,mi dispiace ma è così che va!..".Di nuovo quel tono pacato minaccioso tuonò nelle menti di Yuri e Boris che però non sembravano spaventati,o forse lo erano ma non sapevano come esprimerlo,visto che la paura era pur sempre un sentimento.Da una porta uscirono 4 uomini incapucciati con le stesse divise che portavano Vorkov e il sig.Hiwatari.I 4 presero con forza i 2 bambini e scomparirono dietro le porte.Boris si dibatteva molto più rispetto a Yuri che si era rassegnato come se fosse convinto che tutto quello gli avrebbe fatto bene.(pausa)

Edited by _NessiE_ - 13/10/2008, 16:58

image

It's all about us..
image Malchik gej u.u
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2008, 18:16P_QUOTE

Ehh,la vita è dura U.U..
guarda che la colpa delle nostre sofferenze è solo vostra e delle vostre insulse fic <.<**..ndBoris
Uhh..mi pare di sentire qualcosa *o*..sarà il vento?
=.=***...ndBoris

image

image

"Ivanov is our bitch!"
(don't try to save him!)
by Ben&Iria

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2008, 22:00P_QUOTE

Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 00:33

X°°°°°°°°° però un po' boris c'ha ragione!!!

ottimo lavoro NessiE *_*

image

image
graphic © ME

Scheda Stone quest
image
~ Nome
: Miyuki
~ Cognome: Eniwa
~ Razza: Verrührt
~ Fazione: Anti Esper
~ Livello: 3
Scheda Stone quest
image
~ Nome
: Takao
~ Cognome: Kinomiya
~ Razza: Esper
~ Fazione: Pro Esper
~ Livello: 3

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
la vita umana non è altro che un gioco della follia, dove il cuore ha sempre ragione...

image-image-image-image

imageimageimageimage

image

Cause she doesn't need to be protected

image

image
Wright insegna °ç°/ *schiatta* ~ griphic © Danna Eat NaruSaku

all graphic and signature © •°¤Miyuki¤°•

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2008, 14:19P_QUOTE

Rompi scatole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:26

*il mio animo yaoi soffre*
suppongo che tollererò questa sotira non yaoi...ma solo perchè è molto carina sappilo *^*

image

image

image

DeviantArt *^* (per chi ha coraggio)

imageimageimageimage

image

I'm lucifer baby!

image

set mio *ç* se lo copi sei una cosina stupida (o un emotruzzoposer...)

image

image

CITAZIONE
ci sono giorni in cui mi sento l'unica vera puttana in questo mondo di troiette!
Elion

╔══╗
╚╗╔╬══╗ ╔═╦═╗
╔╝╚╣║║║ ║║║║║
╚══╩╩╩╝ ╚╩╩═╝
╔═╦══╦═╗ Put this on your site
║╩╣║║║║║ if you do not support
╚═╩╩╩╩═╝ the EMO

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 8/10/2008, 15:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Free Star Silver ani 3 MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin realizzata da *Luce*
e distribuita su x
assolutamente vietato copiare la skin e/o i suoi contenuti.